Precisione diagnostica migliorata
Il modulo di acquisizione ECG (HD+) versatile, leggero e robusto offre elevato comfort al paziente ed estrema flessibilità all’ utilizzatore grazie alla connettività USB o Bluetooth Low Energy (BLE). Fornisce una elevata qualità in termini visualizzazione della forma d’onda dell’ECG grazie anche ad un accurato e continuo controllo dell’impedenza di contatto dell’elettrodo.

Elevata accuratezza
clinica
HD+ è disponibile in configurazione da 12 e 15 derivazioni; ciò aiuta ad identificare i cambiamenti ST della parete posteriore e laterale cardiaca. Inoltre, la selezione del trend QT/QTc migliora la valutazione del rischio di morte cardiaca improvvisa.
Algoritmo all’avanguardia
per la riduzione degli artefatti
SENSA (Stress ECG Noise Suppression Algorithm) pulisce i dati senza alterare la vera forma d’onda/attività dell’ECG per un’analisi accurata.

Sensore di flusso leggero
Il peso contenuto e il ridotto ingombro del sensore di flusso sono particolarmente confortevoli per il paziente.
Soluzione flessibile
Progettato per essere integrato in modo ottimale in un ambiente di rete complesso, ma può altresì essere utilizzato come sistema di test da sforzo cardiopolmonare in soluzione per utente singolo.
Esperienza migliorata
Il sistema risiede su di un singolo computer, e rappresentato su due schermi per una visualizzazione completa ed integrata in tempo reale durante ll’esecuzione del test. La visualizzazione dello schermo e il report possono essere configurati in modo indipendente per includere grafici, tabelle e testi di diagnosi semiautomatici.